Rally. Mach 3 sport si unisce al dolore

Manuel Bonfadini e tutto lo staff della scuderia patavina abbracciano la famiglia di Davide Tulipani, recentemente scomparso nel secondo Rally Day Fettunta

MONSELICE – “Purtroppo queste fatalità nel motorsport possono accadere” – racconta Bonfadini (Presidente Mach 3 Sport) – “anche se quando ci infiliamo il casco in testa non ci pensiamo poi molto. Voglio esprimere tutta la mia solidarietà e quella della mia scuderia verso la famiglia di Davide Tulipani e del suo copilota. Voglio anche lanciare una pesante critica contro tutte quelle persone, se così si possono definire, che nemmeno dopo un minuto dall’incidente avevano come primario obiettivo quello di pubblicare sui social network la tragica notizia. Un comportamento indecente che non dovrebbe mai verificarsi”.

Con la seconda edizione del Rally Day della Fettunta che è stato sospeso, per l’uscita di strada che ha visto sfortunato protagonista Davide Tulipani e il suo navigatore, il risultato della scuderia Mach 3 Sport e del suo unico equipaggio in gara, composto da Manuel Bonfadini e da Federica Bogoni alle note, passa chiaramente in secondo piano.

Per gli onori di cronaca l’avvio del presidente, alla guida di una Peugeot 205 Rallye gruppo A, lo ha visto protagonista di alcuni fuori programma nei primi due crono causa fondo viscido.

Nella seconda tornata Bonfadini si rendeva autore di una furiosa rimonta che lo vedeva risalire sino al terzo posto di classe con ampi margini per tentare il colpaccio nel finale.

Condividi sui social

Articoli correlati