Rally. Mach 3 saluta la nuova stagione

In una location del tutto inusuale, i nuovi locali della Carrozzeria Mancin, si terrà Venerdì 4 Marzo la consueta cena che, per l’occasione, sarà aperta a tutti

MONSELICE (PADOVA) – Sarà la neonata sede della Carrozzeria Mancin il prossimo Venerdì 4 Marzo, a partire dalle ore 20.00, punto di incontro per la scuderia Mach 3 Sport per tracciare il bilancio della stagione agonistica 2015 ed aprire il sipario su quella nuova ed oramai imminente avventura sportiva.

L’incontro conviviale, che si articolerà con una cena, si presenta come la giusta occasione per riunire tutti i protagonisti che hanno difeso i colori della scuderia patavina nel corso della passata annata con un’importante novità.

L’evento sarà infatti aperto al pubblico con l’obiettivo di trasformare Mach 3 Sport in un riferimento per l’ambiente motoristico polesano, da qui la scelta di volersi incontrare presso i nuovi locali della Carrozzeria Mancin lungo la strada statale Romea al numero 35 in località Rivà, con il desiderio di non lasciare sfumare quanto di buono aveva portato il Rally Storico Città di Adria nel biennio 2014 – 2015.

“La dipartita dell’evento polesano ci rattrista non poco” – racconta Bonfadini (Presidente Mach 3 Sport) – “ed avendo tra le nostre fila molti piloti e navigatori attivi sul territorio ci piacerebbe poter avvicinare i tanti nuovi appassionati che grazie al Rally Storico Città di Adria sono tornati a masticare motori in queste zone. Da qui è nata la voglia di aprire le porte del nostro tradizionale incontro annuale anche a tutti gli appassionati polesani per cercare di non disperdere un patrimonio di passione che deve continuare ad essere coltivato”.

Per non lasciare nulla al caso Mach 3 Sport sarà affiancato dalla professionalità dello staff di Villa Ferri che trasformerà gli ambienti della rinata Carrozzeria Mancin in un vero e proprio ristorante.

Un menù di prim’ordine con un aperitivo che accoglierà gli ospiti al quale seguiranno antipasti con pregiati salumi e formaggi vari, risotto al radicchio, cotechino e saba, stinco di maialino con verdure al forno. 

Un ringraziamento per il 2015 ormai in archivio ed una presentazione del nuovo anno porteranno gli ospiti a concludere la serata con un ottimo dolce alle creme.

Per poter partecipare all’incontro, il cui costo è pari a € 35,00 a persona, sarà obbligatoria la prenotazione al numero 334.6944417, entro e non oltre Giovedì 3 Marzo, in quanto i posti disponibili sono solamente 100.

“Il nostro obiettivo è quello di mantenere alto l’interesse verso il motorsport nel territorio polesano” – racconta Bonfadini (Presidente Mach 3 Sport) – “e proprio per questo nostro impegno confidiamo che ci sia un buon numero di appassionati che decida di far continuare a battere il proprio cuore motoristico unendosi a noi nella speranza che un giorno possa tornare in vita la competizione più importante dell’intera provincia di Rovigo”.

 SHAPE 

MACH 3 SPORT – UFFICIO STAMPA

FABRIZIO HANDEL

www.mach3sport.it – [email protected]

Condividi sui social

Articoli correlati