Riappare Gascoigne. “Sono sobrio da quattro giorni”

LONDRA – “Sono sobrio da quattro giorni. Sto combattendo e vincerò”. Rassicura tutti Paul Gascoigne, l’ex fuoriclasse di Lazio e Tottenham le cui tracce si erano perse dallo scorso martedì.

Secondo quanto si legge sui tabloid inglesi “Mirror” e il “Sun” l’ex leggenda del calcio inglese starebbe bene e pronto a dribblare l’ultimo episodio di ebrezza.

E’ stato solo un episodio, posso farcela”, il seguito del discorso fatto dall’ex calciatore agli amici. Uno di loro, che ha prefeferito rimanere anonimo, ha assicurato come Gascoigne “sia circondato da brave persone, e ha promesso che ne uscirà. Sa cosa deve fare e deve rimanere concentrato su questo obiettivo: alle spalle ci sono tante persone che gli vogliono bene, e lui lo sa”.

L’episodio è noto, lo scorso lunedì “Gazza” Gascoigne è stato trovato mentre farneticava tra i cassonetti di un noto Hotel della capitale inglese. Date le condizioni gravi di confusione mentale dovute da un ubriacatura da gin, e l’incapacità di stare in piedi, aggravate dalla necessità di stare sulle stampelle gli addetti del College Hospital di Londra h anno optato per chiamare il 999.

Si tratta dell’ultimo evento di una lunga serie per il selvaggio ex centrocampista di Gateshead. Tra le vicende convulse della sua vita certamente il rapporto con la moglie Sheryl, aggredita proprio dall’ex allenatore del Kettering Town presso una stazione ferroviaria poco tempo fa.

Ora i tabloid inglesi hanno aperto una campagna per aiutarlo nel suo intento, invitando i commercianti di pub e esercizi pubblici a non dare più alcol alla “Gazza” inglese.  

Condividi sui social

Articoli correlati