Calcio. Genoa-Inter, si recupera

ROMA – Si accendono le luci al Luigi Ferraris di Genova questa sera in un giorno insolito per il campionato di serie A. Si recupera infatti l’11^ giornata di campionato che fu rinviata per il maltempo che flagellò la Liguria il mese scorso.

Il Genoa dovrà fare a meno del suo uomo di punta, Palacio perché infortunato e quindi l’attacco dovrebbe essere formato da Zè Eduardo e Jancovic. Nell’Inter si rivede, almeno in panchina, Diego Forlan. L’uruguaiano, al ritorno dall’infortunio, potrebbe rivelarsi come il nuovo acquisto per i nerazzurri.  Riposo forzato a scopo precauzionale, e quindi nemmeno convocato, per Maicon, rientrato solo sabato dopo un lungo stop. Ancora una conferma per il giovane di Bracciano Marco Faraoni, 20 anni compiuti l’ottobre scorso. Molto buone le sue ultime tre apparizioni. Il ragazzo è intraprendente e sta godendo, in questo momento, della massima fiducia di Ranieri.
Per i nerazzurri vincere questa partita significherebbe arrivare a quota 20 punti, a 10 dalla vetta. Ancora tanti ma c’è ancora più di mezzo campionato da giocare. Ma a parte tutte le considerazioni del caso, come dice il tecnico nerazzurro, “zitti e pedalare”.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe