BERMUDA - La 35^ edizione dell’America’s Cup si chiude con la vittoria firmata Team New Zealand che riporta così, dopo 17 anni, l’ambita Brocca d’argento nell’emisfero australe.
BERMUDA - Team New Zealand si porta sul 6-1 contro gli americani di Oracle. Manca una sola vittoria per arrivare a 7 e aggiudicarsi la Coppa America di Vela, la più antica competizione sportiva di tutti i tempi.
PARIGI - ” La prossima Vendée Globe sarà per te". Armel le Cléac'h, il vincitore dell'ottava edizione dell' Everest dei mari, il giro del mondo a vela in solitario senza scalo e assistenza, al secondo arrivato l'inglese Alex Thomson accogliendolo sulla banchina di Sables d'Olonne, la mattina di venerdi' Gennaio.
PARIGI - 69 giorni di navigazione per i 18 concorrenti rimasti in gara nella Vendée Globe e ultima settimana di regata per i leaders della corsa, Armel Le Clearch e Hugo Boss.
Il Covis19 si sta impossessando di tutto, in tutto il mondo. Disneyland, tempio del divertimento, chiuso da tempo per evitare assembramenti, è diventato un “centro covid”, dove al posto dei...
Le cellule cancerose sarebbero in grado di proteggersi in una sorta di letergo, quando sono minacciati dal trattamento chemioterapico. E' quanto emerso in una ricerca apparsa sulla rivista scientifica Cell.