L'Agenda Marino

Sabato, 08 Giugno 2013 17:34

Marino domani al seggio alle 11

Scritto da

ROMA - Il candidato sindaco, Ignazio Marino si recherà al seggio elettorale di Via Gesù e Maria 28 per il voto delle amministrative di Roma domani alle ore 11.00. A seguire Marino farà tappa nel seggio elettorale di via Tevere dove, alle 12.15, accompagnerà la madre Valeria a votare.

Mercoledì, 05 Giugno 2013 12:39

Straccerò delibera tagli risorse disabili

Scritto da

ROMA - Da sindaco straccerò la delibera della giunta Alemanno che ha dimezzato le risorse per le famiglie con un disabile. Questa mattina sono andato alla fermata dell'autobus a via Andrea Doria con Yleana Argentin che si muove su una carrozzella e non è stato possibile salire su un mezzo pubblico.

ROMA  - "Il 3 giugno scade il bando di gara per  l'assegnazione ai privati della gestione di otto asili nido costruiti con fondi pubblici. Con questa scelta non solo l'amministrazione Alemanno prosegue sulla strada dell'assegnazione ai privati di strutture educative, ma non rispetta nemmeno i più basilari criteri indicati dalle direttive ministeriali.

ROMA - "Secondo indiscrezioni sempre più insistenti si sta già procedendo, prima del ballottaggio, al solito triste valzer delle nomine e degli appalti last minute nelle aziende partecipate. Sarebbe il degno colpo di coda di un'amministrazione che ha utilizzato le aziende del Comune come uffici di collocamento per parenti e amici, privando i romani di servizi essenziali in nome delle clientele", dichiara in una nota il candidato sindaco Ignazio Marino.

Martedì, 28 Maggio 2013 12:31

Agenda Marino

Scritto da

Ore 18.00 - Ignazio Marino incontrerà tutti i candidati della coalizione per fare insieme una prima analisi del voto (Teatro Capranica, piazza Capranica 101).

Giovedì, 23 Maggio 2013 14:00

Roma. Chiusura grande cocomero

Scritto da

ROMA - La notizia che il Grande Cocomero - l’associazione che si ispira all’opera di Marco Lombardo Radice e al grande lavoro svolto da medici, operatori e volontari dell’Istituto di Neuropsichiatria Infantile di via dei Sabelli – possa chiudere i battenti per le esose pretese economiche del Comune di Roma, mi colpisce e mi addolora.

Mercoledì, 22 Maggio 2013 20:08

Don Gallo, un esempio per tutti noi

Scritto da

ROMA - Esprimo un dolore profondo per la scomparsa di Don Andrea Gallo, un sacerdote che è stato sempre al fianco dei più deboli. Il lavoro svolto a Genova nel suo centro per il recupero dei tossicodipendenti, dimostra la forza e la passione con la quale ha testimoniato in tutta la sua vita la vicinanza a chi sbaglia e soffre . Ha sempre voluto tendere una mano a chi vuole redimersi. Un uomo di chiesa, un esempio per tutti noi.

Pagina 1 di 4

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Feltrinelli.“Gli inganni di Pandora” di Eva Cantarella. Recensione

L’origine delle discriminazioni di genere nella Grecia antica.

Alessandra Rinaldi - avatar Alessandra Rinaldi

Sinergie nella «Silicon Valley italiana». A Roma un nuovo «polo aggregativo» tr…

La Formazione Professionale incontra il mondo scolastico,  imprenditoriale, ecclesiale, sindacale e politico

Greta Crea - avatar Greta Crea

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]