ULTIMORA – E’ stato rinvenuto da poche ore il cadavere di Allison Owens in un canale che costeggia una strada di campagna nei dintorni di San Giovanni Valdarno.
Due per ora le ipotesi investigative. La prima potrebbe portare a un’auto pirata che avrebbe travolto e ucciso la giovane facendola cadere proprio nel punto in cui è stata ritrovata. Oppure, altra ipotesi potrebbe essere quella dell’omicidio. Non è escluso, infatti, che la giovane sia stata uccisa e poi il suo corpo gettato nel canale. Intanto si attendono le prime rivelazioni della scrientifica per acquisire maggiori dettagli su questa morte avvolta nel mistero.
Ragazza statunitense scomparsa da domenica scorsa. Dov’è Allison Owens?
AREZZO – E’ scomparsa nel nulla da domenica scorsa Allison Owens, 23 anni, guida turistica statunitense. La giovane si era allontanata dalla casa di alcuni amici dov’era ospite da qualche giorno in via Due Giugno, nel centro di San Giovanni Valdarno in provincia di Arezzo e da quel momento si sono perse le sue tracce.
Secondo una prima ricostruzione Allison sarebbe uscita come ogni domenica per fare jogging, ma un suo coinquilino, non vedendola far ritorno a casa intorno alle dieci di sera ha avvisato i carabinieri, facendo scattare la denuncia per scomparsa.
La giovane, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe dovuta incontrare con il suo fidanzato che vive a Milano e che l’aveva raggiunta a San Giovanni per qualche giorno.
Subito sono scattate le ricerche che al momento non hanno dato nessun esito positivo. Da questa mattina anche un battaglione di paracadutisti del Tuscania sta partecipando al rastrellamento dei boschi attorno ad Arezzo. Oltre ai paracadutisti, i carabinieri stanno utilizzando nelle ricerche anche dei cani molecolari per seguire eventuali tracce di sangue. Questa sera la trasmissione di “Chi l’ha visto” tratterà approfonditamente la scomparsa.