Roma. Scomparsa Mariastella Giorlandino, proprietaria di Artemisia Lab

ROMA – E’ scomparsa da mercoledì sera Mariastella Giorlandino,  57 anni,  architetto e proprietaria dei centri clinici diagnostici Artemisia.

La donna non è rientrata nella sua abitazione romana sulla via Appia,  e né marito né altri familiari sono stati avvertiti, il suo cellulare risulta tuttora spento. Oggi continueranno le ricerche anche della sua auto, una smart bianca, con la quale la donna si era allontanata da uno dei suoi centri per tornare a casa.

L’allarme per la sua scomparsa è stato dato dal marito, Carlo de Martino, la mattina del 26 giugno.  De Martino, non riuscendo a contattare la moglie al cellulare ne ha denunciato la scomparsa ai  carabinieri della compagnia Roma Eur, che hanno raccolto la denuncia e attivato immediatamente le procedure per la ricerca delle persone scomparse.

Tuttavia al momento non si esclude alcuna ipotesi tra cui l’allontanamento volontario.

Oltre alle ricerche dell’auto,  i militari stanno cercando di ricostruire più tracce possibili fino al momento della scomparsa, sentendo anche familiari, amici, e colleghi di lavoro.

Nell’ottobre del 2013 la donna in una intervista aveva riferito di essere sottoposta a pressioni e minacce per la sua attività: “Ho subito, negli ultimi anni, grosse minacce, pressioni a livello di ispezioni di ogni tipo che hanno creato nella mia vita privata e su mio figlio di 12 anni un grosso handicap psicologico di stalking emotivo. Noi donne siamo costantemente penalizzate e colpite con ogni forma di violenza morale e psicologica”.

Intanto i familiari hanno pubblicato sui quotidiani annunci chiedendo a chiunque avesse informazioni di contattarli.

Condividi sui social

Articoli correlati