Print this page
Venerdì, 18 Dicembre 2015 19:25

La musica elettronica atterra a Roma. Amore Festival NYE - Extended Experience Featured

Scritto da
Rate this item
(0 votes)

Dal 30/31.12.2015 al 01/02.01.2016 c/o Nuova Fiera di Roma. “Amore” è il primo Festival di Capodanno in Italia di musica elettronica

ROMA - Comincia a muovere i primi passi nel 2004, come un evento di un solo giorno, ma, da allora, visto il grande successo ottenuto si è deciso di ampliare questa celebrazione musicale a tre giorni: quest’anno questo memorabile ed irripetibile evento inizierà il 30 dicembre 2015 per poi culminare il giorno 2 gennaio 2016.

Il festival si svolge nella splendida location della Nuova Fiera di Roma, più grande e moderno centro espositivo d'Italia. Amore è una produzione meticolosamente curata che dispone di migliori DJ internazionali, nonché artisti nuovi ed emergenti, e porta il suono e la luce a ciascuna delle sue fasi multiple indoor e outdoor.

Nel decennio dalla sua fondazione, Amore è diventato un rito annuale di passaggio in cui decine di migliaia di appassionati di musica si riuniscono per ricordare l'anno passato e anche guardare avanti verso il futuro.

“La musica è la rappresentazione sonora, simultanea, del sentimento del movimento e del movimento del sentimento” questo è il concept che muove Amore e continua ad emozionare tutti quelli che lo seguono e vi partecipano!

Parteciperanno, inoltre, Dave Clarke, Len Faki, Pan-pot, Paul Ritch, Ricardo Villalobo, Solomun, Sonja Moonear, The Martinez Brothers Voices From The Lake, Leon , Skin, & more T.B.A.

■ Info-line :+39 0621127138

■ Whatsapp:+39 3277660002

■ Official web-site:www.amorefestival.net

■ TicketOne:http://goo.gl/FqgAxo

■RA:http://www.residentadvisor.net/promoter.aspx?id=55067

■ Facebook:www.facebook.com/AmoreFestival

■ Instagram :https://instagram.com/amorefestivalofficial/

Come Arrivare / How to get there

● Fiera Roma ●

Ingresso est :

Via Alexandre Gustave Eiffel, 65

In Macchina/By Car

Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma. 5000 posti auto. / From the GRA ( Grande Raccordo Anulare) exit 30 Fiumicino direction, then follow the direction for Fiera Roma. 5000 parking spaces.

In Aereo/By Plane

Dall’aeroporto di Roma Fiumicino i collegamenti sono garantiti con Fiera Roma dal treno FR 1 fermata Fiera di Roma (Tariffa 8 euro), dal taxi e dagli autobus Cotral. / From the Fiumicino Airport we guarantied the train FR 1 (stop Fiera di Roma) 8 euro, taxis and bus Cotral.

In Treno/By Train

Dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle linee A e B della Metropolitana prendere il Treno FR 1 direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma. Tariffa 3 euro. / From Tuscolana, Tiburtina and Ostiense Station (linked by the subway A and B) take the Train FR 1 direction Fiumicino and get off at the stop Fiera Roma. Price 3 euro.

In Autobus/By Bus

Linea Atac - linea 808 per Fiera Roma. Da Fiumicino linea Cotral W0001. / Atac : 808 line to Fiera di Roma. From Fiumicino Cotral line W0001

Parcheggi/Parking

L’ampio spazio esterno alla fiera è caratterizzato da un ampio parcheggio che può ospitare oltre 7000 posti auto. / 7000 parking spaces in front of the building.

Last modified on Venerdì, 18 Dicembre 2015 19:25
Redazione

Correlati

Ultime da Redazione

Related items