Martedì, 14 Agosto 2012 13:33

Cinemavvenire. Ultime iscrizioni per la Mostra di Venezia

Scritto da

ROMA  - Sono aperte fino al 22 agosto 2012 le iscrizioni alle attività di CinemAvvenire a Venezia - dal 27 Agosto al 9 Settembre 2012 - nell'ambito della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica.

Si tratta dell'iniziativa "storica" di CinemAvvenire, sulla quale l'associazione ha fondato, esattamente venti anni fa, il nucleo delle proprie attività culturali, e che nel corso degli anni ha costituito il vero fattore di continuità con gli esordi. Proprio con l'intento di celebrare il ventennale di CinemAvvenire, e forte della convenzione con la Fondazione Biennale nell'ambito del progetto Biennale Sessions che comprende anche un'attività formativa particolare incentrata sulla 13. Mostra di Architettura, CinemAvvenire organizza un soggiorno a Venezia articolato su diversi li velli. Ciascuno può scegliere la modalità di partecipazione che ritiene più adatta ai propri interessi e alle proprie esigenze. Dallo stage di formazione al semplice soggiorno con accredito per la visione dei film della Mostra, dal soggiorno per la prima o la seconda metà del periodo della Mostra stessa a una speciale offerta di tre giorni coincidente con la festa celebrativa del ventennale di CinemAvvenire, in programma il 7 Settembre.

Info e prenotazioni 06/44362602  -   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

Poesia

Le donne e il tempo

Si apre il sipario del tempo

Mirella Narducci - avatar Mirella Narducci

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Coaching Cafè

Coaching: cosa potenzia le probabilità di superare una sfida personale?

Coaching: cosa potenzia le probabilità di superare una sfida personale?

Se stai leggendo queste poche righe, forse è perché stai riponendo attenzione a tematiche legate alla crescita personale, forse ti stai ponendo un nuovo obiettivo, forse stai pensando di attuare...

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

L'angolo dei classici

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]