Le vere primarie. Il favorito è “Cetto la Qualunque”. Video

ROMA – Continua la campagna elettorale de levereprimarie. Lucca e Firenze hanno mostrato il grande interesse degli italiani per una politica nuova e diretta e partecipata.

Preso d’assalto il sito per le votazioni. Se la Questura parla di milioni di votanti, i dati ufficiali parlano chiaro: in soli due giorni hanno votato oltre 35.000 persone. Il materiale elettorale è stato condiviso sui social network da oltre 100mila cittadini. Una mobilitazione spontanea senza precedenti.

ATTENZIONE: Da metà settimana saranno disponibili tutti i materiali e le istruzioni per la costituzione dei Comitati elettorali da parte dei sostenitori che ne faranno richiesta e l’applicazione iOs per votare da Ipad e Iphone. Ogni informazione sul sito  www.levereprimarie.it

Ringraziamo tutte le testate nazionali (tv, radio, giornali) che hanno raccontato e diffuso gli appelli di Cetto, Olfo e Frengo.

Dalle prime proiezioni Cetto La Qualunque appare il favorito. Ma dallo staff di Frengo Stoppato queste indiscrezioni non vengono ritenute decisive per la vittoria finale. Sempre secondo lo staff di Frengo i volantini di Cetto sarebbero ottimi per la fabbricazione di filtri. Olfo Favaretto chiede che il pullman si sposti al nord e anche oltre i confini nazionali.
Cetto La Qualunque non intende rilasciare dichiarazioni gratis. Dallo staff si segnala tranquillità per il nuovo DDL sulla non candidabilità dei condannati: “Non si possono svuotare le istituzioni”.

La prossima tappa del pullman – che sta girando senza sosta il territorio: Bologna il 9 novembre

Le vere primarie – Cetto la qualunque

Condividi sui social

Articoli correlati