Lunedì, 17 Settembre 2012 18:52

Miss Italia. Giusi Buscemi prossimamente al cinema in "Baci Salati"

Scritto da

ROMA - Già selezionata alla finale del concorso "Una ragazza per il cinema" nel 2010 e attrice nei due film prodotti da Cinemaset "Nero Infinito" e "Baci Salati", già al festival di Taormina e prossimamente nelle sale, Miss Italia 2012 Giusi Buscemi trionfa alla kermesse con il fascino e la solarità della Sicilia, sua terra d'origine.

A fronte delle spiacevoli polemiche sorte a seguito della vittoria, la Società di Produzione Cinematografica Cinemaset dichiara quanto segue: “La società di produzione cinematografica Cinemaset sentendosi chiamata in causa nelle ultime ore, per la recente vittoria a Miss Italia 2012 della Signorina Giusi Buscemi, diffida chiunque a mettere in correlazione la sua vittoria con un nostro diretto interessamento mediante il sistema del televoto o di qualsiasi altra forma di mediazione per consentirne la sua vittoria finale. La Signorina Buscemi è stata sì selezionata dallo staff casting di CinemaSet durante la finale del concorso “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA “ nell’anno 2010 ed impiegata successivamente nei due film in uscita denominati NERO INFINITO e BACI SALATI, ma questo accadimento del 2010 e precedente non ha nessuna contingenza né con la sua partecipazione a Miss Italia 2012 né tanto meno con la sua incoronazione. Riteniamo Miss Italia una istituzione seria ed autorevole di questo Paese che nel corso del tempo ha incoronato o comunque consentito di partecipare a future prime donne dello spettacolo italiano. Ovviamente rispondiamo per dovere di cronaca e per tutelarci in tutte le sedi, avendo visto centinaia di commenti e articoli di stampa apparsi nelle ultime ore online”.

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Juno, l’elefante col cancro curato con l’elettrochemioterapia

Luigi Aurisicchio, presidente di Vitares, ci racconta un’esperienza veramente particolare. Nel 2017 ha partecipato a una spedizione scientifica in California, allo zoo di El Paso, con lo scopo di curare...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

A Bari nasce il CRM, Centro Regionale del mare, l’eccellenza dei nuovi laborator…

Lunedì 7 ottobre l’inaugurazione alla presenza delle cariche istituzionali della Regione e della Città  

BARI -  

 L’Arpa, Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione Ambientale di Bari, si pone...

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]