Lunedì, 22 Ottobre 2012 13:11

Arriva Real Doll, la bambolona tutto sesso

Scritto da

ROMA - Dimenticate le vecchie bambole gonfiabili: brutte, tristi ed assolutamente finte. Così squallide ed irreali da diventate oggetto di scherno nelle barzellette.

Tutto da archiviare. Per i maschietti frequentatori dei sex shop adesso ci sono delle splendide bambole che riproducono fedelmente e nei minimi dettagli le fattezze femminili. Non a caso si chiamano Real Doll e sono delle creature in silicone, a grandezza naturale, con capelli lunghi e pettinabili, forme perfette ed una pelle che al tatto sembra vera. L’ultima nata é laParty Doll, femmina mite e di una bellezza senza precedenti. Si tratta di una bambolona ultrasofisticata, prodotta artigianalmente, con i migliori materiali.

… Si può avere solo su ordinazione e dal momento dell’ordine occorrono dai due ai tre mesi circa per averla. É alta un metro e 63 centimetri, pesa 48kg, e ha le misure degne di una top model: 87, 61, 91. É personalizzabile: si possono scegliere il colore della carnagione, quello dei capelli e quello degli occhi. Si può vestire ma soprattutto svestire a piacere, sta in qualsiasi posizione ed é morbida e soda in tutti i posti giusti! Insomma:

 una specie di Barbiegigante, ma molto più evoluta e realistica. E’ acquistata ed utilizzata per le più svariate ragioni diverse (oltre quello a cui state pensando!): la moda, l’istruzione, l’arte, la compagnia e per pubblicizzare l’intimo. Come tutte le opere d’arte richiede cure ed attenzioni. Un attento trattamento garantisce molti anni di bellezza e divertimento. Unica nota dolente: il prezzo: 6.650 Euro, ma ne vale la pena perchè la pupa non chiede, non parla e fa tutto quello che un uomo può desiderare.

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Capire l’economia. QCM attacca Bio-On. Cosa è successo?

Nei giorni scorsi la Bio-On, società bolognese operante nel settore delle bio plastiche, è stata messa nel centro del mirino da un fondo americano che l’accusa di aver mentito sui...

Amerigo Rivieccio - avatar Amerigo Rivieccio

Anakoinosis, un principio terapeutico contro il tumore

Ce ne parla la Prof.ssa Ghibelli dell'Università di Tor Vergata. Prospettive per uno sviluppo farmacologico

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]