Venerdì, 11 Luglio 2014 17:27

Any Given Monday approda al Bosco delle Fragole, Pigro On Sofa super ospite lunedì 14

Scritto da

ROMA - Dopo il grande successo dell’apertura a Roma Vintage, l’edizione summer del format più ballato dai romani approda al Bosco delle Fragole.

Per garantire al meglio lo svolgimento delle serate, per offrire ottimi servizi e mantenere  uno spazio accogliente ed efficiente, per mantenere gli stessi orari che caratterizzano la programmazione invernale, AGM si trasferisce  nel magnifico bosco delle fragole ai piedi di Monte Mario e dietro lo stadio Olimpico. Rimane invariato lo spirito underground e la filosofia cheap tipici di AGM con le selezioni indie-electro-rock. Si ricomincia lunedì 14 con il tema Maracanã, un tributo ai campionati mondiali di calcio che in questi giorni si stanno concludendo in Brasile. lo spirito del tempio del calcio a roma, proprio vicino allo stadio olimpico, con tutti i suoi colori e la sua anima carioca per fare un vero e proprio maracanã. 

Il super ospite della serata sarà Pigro On Sofa, il progetto di music selection  e dj set di Alberto Guerrini.  Un mix di beat contemporanei, fenomeni suburbani e nostalgia rendono le sue selezioni/esibizioni imprevedibili e originali. Negli ultimi anni ha suonato con alcuni tra i nomi più importanti della musica elettronica internazionale all’interno di clubs, gallerie d’arte, festival italiani ed europei. Collaboratore del programma “Babylon” condotto da Carlo Pastore, con la rubrica " Gabber Eleganza " in onda ogni weekend su RAI Radio2. Attento all'eclettismo musicale, cura un blog di costume ed estetica contemporanea che fonde folk, musica e fenomeni suburbani chiamato Gabber Eleganza; supportato dai più attenti influencer internazionali come: Vice magazine, Modular Records, Ninja Tune, Simon Reynolds e Beatport.

La serata comprende anche i dj set dei resident AGM Kin8, Stacey Malibù, Mokai e Discount. Vj Set a cura di Romeo Rodeo, Miyagi, Ghezzi & GG, mirabolanti circus performance di inerzia.org, grouping & modeling Maracanã shows by Gianny's. Sul palco le modelle Double L, Serena Thunderbold, Palmy, Ginevra l'eretica, Alex, Paola Santarelli, Stefania Standoli (Miss Agm 2014), Maria Celeste Sammarco, Sara Dimash, Elisa Bucino. Photo shooting show di Emmeci Quadro, Danny Bale & Jpig. Expo art, open art, mostra collettiva pittura, fotografia, installazione e "writers wars", a cura di Ivan Fornari.

da Lunedì 14 luglio

ore 22.30

Any Given Monday presso Bosco delle Fragole

Piazzale dello Stadio Olimpico, 8 - Roma

Infoline 3288640362

Ingresso Euro 5 (compreso drink fino all’1.00)

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

L’artista dei musei

Enrico Meneghelli, The Picture Gallery in the Old Museum, 1879 (Museum of Fine Arts, Boston)  Nato nel 1853, italiano d’origine, Enrico Meneghelli emigrò negli Stati Uniti facendo di Boston e New...

Giulia Maria Wilkins - avatar Giulia Maria Wilkins

Farmaceutica. La filosofia “Lean transformation” è realtà

ITC Farma investe 5 milioni per una produzione di qualità   L’azienda farmaceutica pontina, leader a livello nazionale nel contract manufacturing, ha deciso di investire nel corso del 2020, altri 5...

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]