Venerdì, 26 Febbraio 2016 07:41

Turismo. Nuovo appuntamento formativo della Fiavet Lazio

Scritto da

Focus Training Tailandia

ROMA - Nel quadro delle iniziative atte a promuovere maggiormente gli operatori FIAVET alla rete distributiva, la Fiavet Lazio sta organizzando una serie di corsi di formazione su singole destinazioni, in collaborazione con gli Enti Nazionali del Turismo e altri partners istituzionali. 

Il primo appuntamento è per il 26 febbraio a Roma con un Focus Training dedicato alla Thailandia, organizzato insieme all’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, la THAI Airways ed il Tour Operator Fiavet Lazio “Firmamento”. 

“Ogni tour operator – dichiara Ernesto Mazzi, Presidente della Fiavet Lazio - avrà la possibilità di presentare il proprio prodotto in un Focus Training di mezza giornata, mirato ad approfondire una singola destinazione con la preziosa collaborazione degli Enti Nazionali Turistici. È un primo passo di un progetto più ampio su cui la Fiavet Lazio sta lavorando per sostenere gli operatori e le agenzie di viaggi associate.  È già in corso la realizzazione del prossimo Focus con il supporto dei tour operator interessati”.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

artemagazine.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]