Giovedì, 10 Luglio 2014 10:24

Texas. Uomo stermina famiglia, 6 morti di cui 4 bambini

Scritto da

HOUSTON - Un litigio familiare sfociato in tragedia. E' accaduto vicino Houston, a Spring nel Texas, dove un uomo ha aperto il fuoco e strminato la sua famiglia.

Le vittime sono almeno 6, di cui 4 bambini, mentre una ragazza è tra la vita e la morte, colpita alla testa da un proiettile. Quest'ultima, probabilmente la figlia 15enne, secondo la Cnn, è riuscita ad indicare agli agenti l'autore della strage e la direzione in cui era fuggito. Dopo una caccia all'uomo durata 20 minuti, in cui sono intervenute 24 vetture della polizia e tre mezzi blindati l'omicida è stato bloccato. L'uomo, che avrebbe all'incirca 30anni, è stato cirondato da una cinquantina di agenti e alla fine si è arreso. L'omicida e la moglie sono separati e la donna si trovava fuori dallo Stato. Due dei bimbi uccisi erano stati adottati dalla coppia. Il movente della sparatoria sarebbe dunque legato alla separazione. 

 

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]