Domenica, 12 Aprile 2015 21:52

Germanwings. Allarme bomba, evacuato aereo per Milano

Scritto da

BERLINO - Ancora problemi per il vettore tedesco low cost. Un aereo della Germanwings in partenza da Colonia-Bonn per Milano Malpensa è stato bloccato in fase di decollo ed evacuato per un allarme bomba. Ne informa la stessa compagnia tedesca.

Si tratta del volo 4U826, secondo il comunicato di Germanwings. Quando è arrivato l'allarme della polizia tedesca, l'aereo, un Airbus 320, non aveva ancora lasciato l'aeroporto. La torre di controllo ha subito contattato il pilota, il quale ha interrotto le operazioni per la partenza e ha portato il velivolo nella posizione prevista per casi del genere. Qui, continua la nota della filiale di Lufthansa, i passeggeri e l'equipaggio hanno lasciato ordinatamente l'aereo, che adesso sarà ispezionato dalle autorità competenti. Germanwings farà tutto il possibile, conclude la nota, per offrire velocemente ai passeggeri un aereo alternativo per proseguire il viaggio. 

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]