Martedì, 07 Gennaio 2014 11:03

Roma violenta. Giovane in fin di vita colpito da due proiettili alla testa

Scritto da

ROMA - Un giovane, di circa 17-18 anni, è stato ferito alla testa con uno o due colpi di pistola sparati ieri sera nel quartiere di Tor Bella Monaca, nella perifera est di Roma. Il ragazzo, sprovvisto di documenti, è giunto al pronto soccorso dell'ospedale di Tor Vergata, a bordo di un'autoambulanza del 118 verso le 23 e ora sta lottando in condizioni gravissime tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione.

A chiamare i sanitari una donna che si trovava tra via Villabate e via Baldrighi luogo dell'aggressione.  Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Frascati che sono al lavoro per individuare i responsabili. 

La vittima F. C.,  è stato trovato dai soccorritori senza documenti ed è stato identificato dai carabinieri della compagnia di Frascati solo questa mattina. Secondo quanto si è appreso il giovane non studiava e non lavorava, viveva in un contesto degradato ed era noto alle forze dell'ordine per precedenti legati a droga e reati contro il patrimonio. Gli inquirenti ipotizzano che il tentato omicidio possa essere legato proprio al mondo della droga e sono in corso accertamenti per individuare i responsabili. Intanto gli investigatori dell'Arma stanno cercando di ricostruire l'ultima giornata del 17enne risalendo agli ultimi contatti. I militari hanno eseguito i rilievi nella strada dell'agguato e cercano testimoni per stabilire quanto avvenuto.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]