Roma violenta. Giovane in fin di vita colpito da due proiettili alla testa

ROMA – Un giovane, di circa 17-18 anni, è stato ferito alla testa con uno o due colpi di pistola sparati ieri sera nel quartiere di Tor Bella Monaca, nella perifera est di Roma. Il ragazzo, sprovvisto di documenti, è giunto al pronto soccorso dell’ospedale di Tor Vergata, a bordo di un’autoambulanza del 118 verso le 23 e ora sta lottando in condizioni gravissime tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione.

A chiamare i sanitari una donna che si trovava tra via Villabate e via Baldrighi luogo dell’aggressione.  Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Frascati che sono al lavoro per individuare i responsabili. 

La vittima F. C.,  è stato trovato dai soccorritori senza documenti ed è stato identificato dai carabinieri della compagnia di Frascati solo questa mattina. Secondo quanto si è appreso il giovane non studiava e non lavorava, viveva in un contesto degradato ed era noto alle forze dell’ordine per precedenti legati a droga e reati contro il patrimonio. Gli inquirenti ipotizzano che il tentato omicidio possa essere legato proprio al mondo della droga e sono in corso accertamenti per individuare i responsabili. Intanto gli investigatori dell’Arma stanno cercando di ricostruire l’ultima giornata del 17enne risalendo agli ultimi contatti. I militari hanno eseguito i rilievi nella strada dell’agguato e cercano testimoni per stabilire quanto avvenuto.

Condividi sui social

Articoli correlati