Lunedì, 03 Febbraio 2014 15:51

Maltempo Roma. Via Ardeatina, un percorso ad ostacoli, un pericolo per i cittadini

Scritto da

ROMA -   Dopo le piogge torrenziali di queste giorni la situazione in particolare sulla Via Ardeatina è diventata insostenibile e soprattutto pericolosa, sia per gli automobilisti che per i cittadini residenti in questo particolare quadrante della capitale.

Parliamo, infatti,  di un'arteria importante della capitale, la Via Ardeatina, che ha un'elevata percentuale di incidenti soprattutto a causa del dissesto del manto stradale presente in diversi punti. E la situazione si aggrava ulteriormente quando arriva  la pioggia che provoca delle vere e proprie voragini. "Insomma, - come ha sottolineato il presidio No discarica Divino Amore  - la Via Ardeatina è diventata un percorso ad ostacoli che costringe i conducenti a prove di abilità che superano la normale diligenza, quasi come nei rally".

Due grossi camion questa mattina sono finiti fuori strada in Via della Falcognana, causando disagi e lunghe attese, senza, fortunatamente, aver provocato morti o feriti. Nell’ultimo week-end i pericoli appena segnalati hanno costretto diversi automobilisti, che avevano subito dei danni alle gomme, ad abbandonare la loro vettura per la strada. 

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

Arpa Puglia potenzia la sede di Taranto. Inaugurati i nuovi laboratori

Arpa Puglia potenzia la sede di Taranto. Inaugurati i nuovi laboratori

L’edificio sarà anche sede del Polo di Specializzazione Microinquinanti di Arpa Puglia, eccellenza nella determinazione dei composti organici persistenti (POP), e in particolar modo di PCB, diossine e IPA, in...

Greta Crea - avatar Greta Crea

Immacolata Del Prete, una pittrice dalla sorprendente forza espressiva

Immacolata Del Prete, una pittrice dalla sorprendente forza espressiva

Da Cardito nella Terra dei Fuochi un'artista unica che utilizza intense dinamiche cromatiche per intraprendere un profondo scavo psicologico

Alessandro Spadoni - avatar Alessandro Spadoni

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]onews.it