Mercoledì, 18 Novembre 2015 16:29

Roma. Trovate in casa bomba a mano e 4 pistole, 2 arresti

Scritto da

ROMA - Due arresti, quattro pistole e una bomba a mano sequestrate. E' il bilancio dei controlli, alla ricerca di armi e droga, messi a segno dai carabinieri.

I militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Frascati hanno arrestato un 42enne, nullafacente, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, all'interno della propria abitazione di via Duilio Cambellotti, aveva quasi un chilo di marijuana, un bilancino di precisione e due pistole, una calibro 6,35, con matricola abrasa e un revolver, privo di matricola, da collezione. Nell'abitazione di un operaio romano, di 50 anni, incensurato, i carabinieri hanno trovato altre due pistole a tamburo e una bomba a mano, di fabbricazione slava, mod M-75. Per questo ordigno è stato richiesto l'intervento degli artificieri dei carabinieri del comando provinciale di Roma che hanno delimitato la zona e messo in sicurezza l'ordigno bellico che è stato portato via. Le pistole, tutte repertate, verranno inviate al Ris per gli accertamenti balistici del caso, per verificare se siano mai state utilizzate in fatti di sangue.

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Sinergie nella «Silicon Valley italiana». A Roma un nuovo «polo aggregativo» tr…

La Formazione Professionale incontra il mondo scolastico,  imprenditoriale, ecclesiale, sindacale e politico

Greta Crea - avatar Greta Crea

"Le parole ribelli" di Susi Ciolella. Recensione

Strofe precise che pesano come pietre ma che trasudano di grande umanità. Sono quelle di Susi Ciolella che esce con il suo secondo libro di poesie, dal titolo “Le parole ribelli”...

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]