Sabato, 30 Aprile 2016 13:08

Roma. Rapina con macchina car sharing. Arrestato 33enne

Scritto da

ROMA - Ieri pomeriggio, poco dopo le 17.00, è arrivata alla Sala Operativa della Questura una segnalazione di due persone sospette, a bordo di un’auto del servizio car-sharing, in via Tito Labieno al Tuscolano. Sul posto è stata inviata una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine Lazio.

Gli agenti, mentre si dirigevano all’indirizzo indicato, hanno notato poco distante dal luogo della segnalazione l’auto ferma in un parcheggio con l’autista a bordo e un’altra persona appena fuori dalla vettura.

Mentre i poliziotti si sono avvicinati per il controllo uno dei due è scappato e ha fatto perdere le proprie tracce, l’altro invece, quello alla guida dell’auto, ha ingranato la marcia e tentato di investire gli agenti che gli stavano andando incontro. Dopodiché ha proseguito con una guida spericolata nel tentativo di fuggire a sua volta, ma è stato bloccato dal terzo agente rimasto alla guida della volante, che gli ha sbarrato la strada, e dopo una breve colluttazione l’ha definitivamente fermato.

A bordo dell’auto noleggiata gli agenti hanno trovato 4 ruote appartenenti ad un’altra vettura, oltre a diversi attrezzi per lo smontaggio delle ruote. Poco dopo sono andati in via Tito Labieno, luogo della prima segnalazione, e qui hanno effettivamente trovato una macchina senza le 4 ruote.

L’uomo bloccato, B.S. un 33enne romano con alcuni precedenti di polizia, è stato quindi arrestato con l’accusa di rapina.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]