Giovedì, 29 Settembre 2016 14:25

Roma. Spaccio droga, nelle ultime 48 ore 6 arresti

Scritto da

Lampada alogena, temporizzatore, fertilizzanti, semi e istruzioni per l’uso. E’ quanto trovato e sequestrato dagli agenti della Polizia di Stato all’interno dell’ abitazione di un romano di 45 anni nella zona di Tor de’ Cenci.

L’uomo – con precedenti di polizia sempre per droga - è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella circostanza, gli investigatori del Commissariato Spinaceto, dopo alcuni appostamenti, hanno individuato l’appartamento di L.R. che è stato perquisito. All'interno cocaina e hashish, oltre a denaro contante provento dell’illecita attività.

Gli agenti del commissariato Anzio Nettuno, invece, a conclusione di un servizio di polizia giudiziaria finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato C.A. di 32 anni, che aveva nascosto negli slip 7 involucri di cocaina e 350 euro in contanti.

I poliziotti del commissariato Porta Maggiore hanno arrestato per la stessa ragione uno straniero C. I. di 24 anni; nella tasca dei pantaloni nascondeva 22 grammi di hashish.

Al termine dell’ attività investigativa gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Tuscolano hanno arrestato D.C.D. di 19 anni. All’interno della sua auto,  dietro lo specchietto retrovisore, erano occultate 9 dosi di hashish mentre sotto il tappetino, il giovane nascondeva un pugnale. Indosso una bustina di cellophane con 150 euro in contanti. E’ stata quindi eseguita una perquisizione a casa dello stesso e, sopra un armadio, sono stati trovati un bilancino di precisione, una pistola scacciacani e la somma di 250 euro.

E ancora, in zona Casilino gli agenti della Polizia di Stato, mentre stavano effettuando il   controllo ad una persona sottoposta agli arresti domiciliari, arrivati al portone d’ingresso hanno incrociato un uomo, che alla loro vista, ha cercato di scappare, ma è stato bloccato. Indosso aveva 19 involucri di cocaina. Arrestato. Sempre nella stessa zona è stato arrestato dai poliziotti dello stesso commissariato, B.M. di 38 anni per il possesso di circa 50 grammi di cocaina e della somma di 215 euro.

E’ stato invece accompagnato presso un centro di prima accoglienza un minore che gli agenti del commissariato Primavalle, durante un controllo, hanno trovato in possesso di 85 grammi di hashish.

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

Storie di ordinaria follia da emergenza coronavirus

Storie di ordinaria follia da emergenza coronavirus

Colta al volo nella fila davanti alla posta: “Mio marito non vuole andare al compleanno dei nipotini perché – dice- per soffiare sulle candeline i bambini senza mascherina spargono il...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Con la pandemia il laboratorio gioca un ruolo fondamentale per la nostra sicure…

Con la pandemia il laboratorio gioca un ruolo fondamentale  per la nostra sicurezza

Nell’era pandemica che stiamo vivendo i laboratori scientifici (laboratori di prova e medici in particolare), si sono rivelati un riferimento fondamentale per mettere in campo nuove soluzioni per individuare, diagnosticare...

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]