Venerdì, 08 Gennaio 2016 12:32

Basket: Dinamo, ufficiale l'ingaggio di Tony Mitchell

Scritto da

SASSARI  - Ora è ufficiale: la Dinamo Banco di Sardegna ha annunciato l'accordo con il giocatore statunitense Tony Mitchell, che vestirà la maglia biancoblu per il resto della stagione.

L'Mvp del campionato dello scorso anno, capocannoniere della serie A con la maglia di Trento, arriva alla corte di coach Marco Calvani facendo così il suo ritorno nel campionato italiano. Nella passata stagione in maglia Aquila Basket Trento, Mitchell, guardia-ala di 198 cm per 98 kg, si è imposto come capocannoniere e Mvp del campionato, chiudendo la regular season con 20.1 punti di media a partita, conditi da 5.6 rimbalzi e 2.8 assist. La Dinamo inserisce nel suo roster un giocatore dal talento cristallino, in grado di colpire da qualsiasi mattonella del parquet, pronto a mettersi a servizio della squadra e a mettere in mostra le sue importanti doti balistiche e atletiche. L'ex Dolomiti Energia, classe 1989, approda alla Dinamo dopo l'esperienza in Russia al Krasny Oktyabr Volgograd, società di proprietà del patron di Cantù Dimitri Gerasimenko, conclusasi dopo l'abbandono di tutti i giocatori americani per via della difficile situazione dovuta ai continui e lunghi viaggi per le partite. Una volta lasciato il Krasny, Tony ha firmato un contratto di un mese con la società dell'Estudiantes di Madrid, che milita nella Liga ACB: contratto scaduto lo scorso 27 dicembre.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

unnamed.png

Opinioni

Covid-19: accordo tra Takis e Rottapharm Biotech sullo sviluppo del vaccino

Covid-19: accordo tra Takis e Rottapharm Biotech sullo sviluppo del vaccino

Aurisicchio Ad Takis: “Un’opportunità sinergica e nuovi stimoli”. Lucio Rovati, Presidente e Direttore Scientifico di Rottapharm Biotech; “non solo i capitali per la prima fase di sperimentazione, ma soprattutto il...

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Dalla Casa di Cura Giovanni XXIII Monastier di Treviso l’innovazione per contr…

Dalla Casa di Cura Giovanni XXIII Monastier di Treviso l’innovazione per contrastare il Covid-19

Nei laboratori arrivano nuovi strumenti per il controllo e il monitoraggio del Coronavirus 

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]