Meridiana. Parte la mobilitazione dei lavoratori contro gli esuberi

ROMA – Da domenica 22 giugno partirà uno sciopero al mese di 24 ore da parte del personale della compagnia aerea Meridiana, contro i 1.300 esuberi previsti per il prossimo anno. Lo annunciano direttamente i lavoratori che oggi hanno scritto una missiva ai media spiegando le ragioni della loro protesta.