Su Sky e  NOW arriva Call My Agent Italia, remake italiano della serie francese 

Una serie Sky Original in sei episodi prodotta da Sky Studios e Palomar che vede protagonisti Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico, Marzia Ubaldi, Sara Lazzaro, Francesco Russo, Paola Buratto, Kaze e con Manuela Fanelli. Guest star: Paola Cortellesi, Paolo Sorrentino, Pierfrancesco Savino, Anna Ferzetti, Matilde De Angelis, Stefano Accorsi, Corrado Guzzanti.

Una delle serie tv più attese di questa stagione televisiva. Da venerdì 20 gennaio 2023, su Sky e su NOW arriva Call My Agent Italia, remake italiano della serie francese nota oltralpe come Dix pour cent (ed a livello internazionale con, appunto, il titolo Call My Agent): sei episodi che porteranno il pubblico italiano a scoprire, divertendosi, le stranezze del dietro le quinte dello show biz italiano in un divertente omaggio al nostro cinema , ai suoi protagonisti e alla sua capitale, Roma. Una serie prodotta da Sky Studios e Palomar, 

La serie è diretta da Luca Ribuoli e, per le sceneggiature degli episodi 4 e 5, da Federico Baccomo. Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico e Marzia Uinterpretano gli agenti di alcuni fra i più grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano, tutti alle prese con tragicomiche problematiche da risolvere in ciascun episodio. 

La serie ospita numerose guest-star nel corso degli episodi, come Paola Cortellesi, Paolo Sorrentino, Pierfrancesco Favino ed Anna Ferzetti, Matilda De Angelis, Stefano Accorsi, Corrado Guzzanti, Alberto Angela, Paolo Genovese, Joe Bastianich ed Ivana Spagna. I sei episodi di Call My Agent Italia, ciascuno della durata di circa 50 minuti, vanno in onda su Sky Serie ed in streaming su NOW ogni venerdì alle 21:15 per tre settimane.

Condividi sui social

Articoli correlati