Al cinema “The Equalizer 3 Senza Tregua”

Il film è diretto da Antoine Fuqua con l’attore premio Oscar Denzel Washington, Dakota Fanning e David Denman.

  L’ex agente della CIA è in pensione e si è ritirato in un paesino nel Sud Italia, dove cerca di lasciarsi alle spalle crimini commessi come assassino governativo. Il paese dove vive, però, è controllato dal boss mafioso locale.

Quando la situazione precipita, McCall non sta a guardare,  farà l’unica cosa che è in grado di fare ossia difendere gli amici e sfidare la mafia.

The Equalizer 3 – Senza Tregua è una produzione anche italiana, di Sony Pictures insieme a Eagle Pictures, ambientato e girato interamente in Italia, sulla Costiera Amalfitana e a Roma, negli Studi di Cinecittà. 

Il film è scritto da Richard Wenk (Jack Reacher – Punto di non ritorno, The Equalizer 2 – Senza perdono) e nel cast oltre a Denzel Washington, Dakota Fanning e David Denman vi sono molti attori italiani tra i quali Gaia Scodellaro, Andrea Scarduzio, Andrea Dodero, Eugenio Mastrandrea, Bruno Bilotta, Daniele Perrone, Salvatore Ruocco e Remo Girone.

Le riprese del film sono cominciate il 10 ottobre 2022 ad Amalfi e sulla costiera amalfitana, per proseguire fino a fine novembre in  Campania, tra Napoli , Atrani, Maiori e Minori; le riprese sono poi proseguite e concluse a Cinecittà nel mese di dicembre.

L’attore premio Oscar ha dichiarato che The Equalizer 3: Senza tregua sarà l’ultimo capitolo del franchise diretto da Antoine Fuqua. Senza Tregua sarà solo al cinema da mercoledì 30 agosto prodotto da Sony Pictures e Eagle Pictures, distribuito da Eagle Pictures.

Condividi sui social

Articoli correlati