I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection presentano oggi il trailer italiano ufficiale e il nuovo poster di Marty Supreme, di Josh Safdie con Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow in uscita a Natale negli USA e il 22 gennaio 2026 in Italia.
Nella sua corsa frenetica, Marty Supreme ha già raccolto numerosi riconoscimenti: oltre alle 3 nomination ai Golden Globes (miglior film, miglior attore protagonista Timothée Chalamet e migliore sceneggiatura), il film ha ottenuto 8 candidature ai Critics Choice Award, tra cui miglior film, miglior attore protagonista, miglior regia, migliore sceneggiatura, Premio miglior film AFI (American Film Institute), e NBR (National Board of Review), Premio migliore sceneggiatura NYFCC (New York Film Critics Circle) e Premio miglior montaggio LAFCA (Los Angeles Film Critics Association), attestandosi come il film evento della stagione.
Timothée Chalamet, anche produttore del film, regala una performance tra le più esaltanti della sua carriera, già definita da molti “straordinaria”, “perfetta”, “sensazionale”, “da Oscar”.
Marty Mauser è un venditore di scarpe con un’irrefrenabile ossessione per il ping pong che si muove nella New York degli anni ’50 fra truffe, scommesse, passioni proibite e sogni di gloria. Un’esistenza rocambolesca per un personaggio che sogna in grande, eccentrico e ambiziosissimo, smodato e leggendario.
Accanto a Timothée Chalamet, nel cast Gwyneth Paltrow, Odessa A’Zion, Tyler Okonma (il rapper Tyler, The Creator), Kevin O’Leary, Abel Ferrara, Fran Drescher.
Prodotto da A24, Marty Supreme è diretto da Josh Safdie, anche produttore e autore della sceneggiatura con Ronald Bronstein e uscirà nei cinema italiani il 22 gennaio 2026 con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.
Marty Supreme, di Josh Safdie. Il trailer



