Steven Spielberg. Un podcast originale In occasione dell’uscita in sala di The Fabelmans

ROMA – In occasione dell’uscita in sala di The Fabelmans di Steven Spielberg, Circuito Cinema in collaborazione con 01 Distribution presenta un podcast originale dedicato al grande regista, alla sua carriera e alla sua poetica. 

Prodotto da Amblin Entertainment, The Fabelmans è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema e sarà distribuito nelle sale dal 22 dicembre con 01 Distribution.

Il podcast si articola in quattro puntate con due speakers d’eccezione, l’acclamato regista Gabriele Mainetti e il critico Gianmaria Tammaro e sarà disponibile da oggi 20 dicembre sul sito circuitocinema.com e sulle piattaforme Spotify, Apple Podcast e Play Podcast.

Un viaggio attraverso la vita e la carriera di Spielberg, dagli esordi fino ai suoi lavori più recenti, con un approfondimento specifico sull’attesissimo The Fabelmans, lungo un percorso tematico che si sviluppa  come segue Ep. 1 In principio fu Spielberg, Ep. 2 Fatti della stessa materia dei sogni, Ep. 3 Incontri ravvicinati, Ep. 4 Nella testa di un genio.

Link al podcast

https://open.spotify.com/show/43v6VBiiglo6YSgeqWgevi?si=EhXHxVU0RjyD5vzLlAos2g

The Fabelmans arriva nelle sale italiane dopo aver riscosso un successo internazionale e ottenuto ben cinque nomination ai Golden Globes nelle categorie più prestigiose, tra cui miglior film e miglior regia. Un’ulteriore conferma della grandezza e del talento di uno dei più grandi registi di tutti i tempi che con questo film firma la sua opera più personale svelando aspetti intimi e segreti della sua vita e della sua famiglia in un racconto di formazione appassionante e universale.

Per The Fabelmans Spielberg ha scelto un cast artistico e tecnico d’eccellenza: Gabriel LaBelle nel ruolo del giovane Sam Fabelman, alter ego del regista, la quattro volte candidata all’Oscar® Michelle Williams è la madre Mitzi, Paul Dano è il padre Burt, il candidato all’Oscar® Judd Hirsch è lo zio Boris, Seth Rogen l’amico di famiglia Bennie. Il film è accompagnato dalle musiche originali del cinque volte premio Oscar® John Williams, con la fotografia Janusz Kaminski, il montaggio di Michael Kahn e Sarah Broshar e i costumi di Mark Bridges, tutti vincitori di due Academy Awards.

Condividi sui social

Articoli correlati