Presentazione del libro “Complici” di Caterina Boccardi

Interverranno il Dott. Roberto Tavani Delegato allo Sport regionale, il produttore Cinematografico Alessandro Tartaglia Polcini, le attrici Romina Caruana e Maria Pia Cardinali, che interpreteranno brani del Romanzo

ROMA – Si terrà mercoledì 14 dicembre 2022, presso il locale Snodo Mandrione, in Via del Mandrione 63, a Roma, l’evento ShowBiz Magazinecon la presentazione di due libri.

Alle ore 17.00 la presentazione di  AA. VV. Antologia di racconti In codice umano, a cura di Paolo Valoppi, Cantera Edizioni, in cui interverranno gli autori, gli editori e la redazione di ShowBiz Magazine. 

Alle 18.30 la presentazione di Complici di Caterina Boccardi, Cantera Edizioni, in cui interverranno il Dott. Roberto Tavani Delegato allo Sport regionale, il produttore Cinematografico Alessandro Tartaglia Polcini, le attrici Romina Caruana e Maria Pia Cardinali, che interpreteranno brani del Romanzo.

Alle ore 20.00 seguirà la  conferenza di presentazione di ShowBiz Magazine, primo numero della rivista trimestrale nata dalla Golden Boys e Professione Artista per dare visibilità a tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo emergenti e non, interessati a farsi conoscere e a un nuovo dialogo tra arte e spettacolo.

Alle ore 22.00 seguirà un Party con Dj Set ed intrattenimento a tema del primo numero,  con ospiti illustri del mondo del Cinema, della Scrittura, della Danza e dello Spettacolo.

Condividi sui social

Articoli correlati