Lunedì, 17 Dicembre 2012 16:57

Michele Miglionico. Moda & Motori

Scritto da

ROMA - Durante la nuova edizione del programma Easy Driver, la fortunata trasmissione di Rai1 dedicata alle novità automobilistiche e ai territori più belli d’Italia le  conduttrici Sofia Bruscoli e Veronica Gatto  presentano due novità del mercato automobilistico. In tale occasione  la modella, attrice e conduttrice televisiva Sofia Bruscoli indossa un outfit di demi-couture a firma dello stilista Michele Miglionico.



In Piemonte, tra storia, natura, parchi e residenze reali: Reggia di Venaria Reale e Palazzina di Caccia di Stupinigi fanno da sfondo alle riprese televisive della popolare trasmissione di Rai1 - Easy Driver, in onda sabato 15 dicembre alle ore 14.00. In questi meravigliosi luoghi, Sofia Bruscoli  guida la Rolls-Royce Ghost mentre Veronica Gatto la Bentley Continental GTC V8.
Le fiammanti e lussuose auto fanno ingresso negli storici giardini delle due residenze sabaude seguite dalle telecamere dirette dal regista Giuseppe Govino.

Sofia Bruscoli. per presentare  la luxury car Rolls-Royce Ghost sceglie di indossare un tubino della collezione Michele Miglionico Demi-Couture. L’abito in crepe di lana double di colore ottanio con inserti di tulle point d’esprit e applicazioni di jais e swarovski neri.  

Simbiosi assoluta, dunque, tra il prestigio di un marchio automobilistico inglese tra i più famosi al mondo che è la Rolls-Royce, la bellezza, la grazia e la professionalità della conduttrice Sofia Bruscoli e una maison di alta moda italianissima, portavoce di un messaggio di eleganza sartoriale  altrettanto nobile, Michele Miglionico.

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Ne…

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Nervi in Vaticano

Il Covis19 si sta impossessando di tutto, in tutto il mondo. Disneyland, tempio del divertimento, chiuso da tempo per evitare assembramenti, è diventato un “centro covid”, dove al posto dei...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Le cellule cancerose sarebbero in grado di proteggersi in una sorta di letergo, quando sono minacciati dal trattamento chemioterapico. E' quanto emerso in una ricerca apparsa sulla rivista scientifica Cell. 

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]