5 segnali per capire se lei ti ama

ROMA – Per scoprire se lei ti ama, a meno che tu non voglia affidarti all’astratto  metodo dello sfoglio della margherita, ci sono dei segnali facilmente comprensibili. Imparare a riconoscerli ti aiuterà a chiarire i dubbi sui sentimenti che lei prova per te. Ecco i 5 principali. 

E’ PREMUROSA

Si avvicina sempre a te con fare gentile e premuroso prima di chiederti la carta di credito.  

DI QUALUNQUE COSA LEI HA BISOGNO CHIAMA TE

Ti fa sentire importante in occasione di acquisto di divani e carico bagagli prima delle partenze, perché tu sei  l’uomo di casa, quello che la fa sentire protetta e le fa risparmiare i soldi che avrebbe dovuto pagare a uomini di fatica.

SI INTERESSA AL TUO LAVORO

Si interessa al tuo lavoro perché ci tiene a te e a quello che fai quando lei non c’è.  Per lei è fondamentale sapere che in ufficio va tutto bene e che avrai incentivi sufficienti a permetterle di comprarsi la borsa da 1.000 euro che brama da mesi. 

E’ GELOSA

Se lei è gelosa vuol dire che ti ama. Il pensiero che ci sia un’altra donna in grado di “distrarre” soldi dal conto in comune la fa andare in bestia? Allora non ci sono dubbi, “TI AMA”.   

LEI TI PRESENTA AI SUOI AMICI

Se ti presenta i suoi amici maschi sicuramente è perché a te ci tiene, questi saranno felici di stringere la mano al cornuto di cui hanno sempre sentito parlare. Se poi ti presenta alle coppie di amici allora non ci sono dubbi, l’idillio è scoppiato, pochi minuti ed entrerai nel circolo dello scambio di coppia che lei ama follemente. E non sentirti usato, lei TI AMA.

 

 

Condividi sui social

Articoli correlati