Aumenta dal 15 giugno 2017 il numero dei collegamenti aerei tra l’Italia e il Marocco

E’ in arrivo dal 15 giugno prossimo il collegamento tra due storiche  città antiche:  Fez, la capitale spirituale del Marocco e Roma.  Air Arabia, la low cost marocchina, lancia infatti 14 nuove rotte internazionali tra cui anche Roma, e un collegamento interno tra Fez e Marrakech. Il volo sarà gestito con l’Airbus A320 due volte alla settimana Questa nuova tratta rappresenta un passo importante per lo sviluppo del turismo tra i due Paesi.  

Fez, capitale culturale e spirituale del Marocco è molto visitata dai turisti italiani perché vanta radici antichissime e ospita alcuni dei siti storici più belli della regione. Ha  una medina con 1200 anni di storia e centri culturali di eccellenza.

 Roma, Londra, Lione, Strasburgo, Bordeaux, Bruxelles e Barcellona potranno contare ciascuna su due frequenze settimanali per raggiungere Fez. Roma inaugura i voli dal 15 giugno e sarà collegata ogni giovedì e domenica. Lo scalo di Fiumicino va ad aggiungersi  agli altri 6 scali  italiani, Milano-Bergamo, Venezia, Bologna, Torino-Cuneo, Napoli e Catania serviti da Air arabia.  

Il collegamento interno Fez a Marrakech è programmato tre volte alla settimana il martedì, venerdì e domenica.

Condividi sui social

Articoli correlati