23 Merano Wine Festival. Da Helmut Kocher e il suo staff qualità e novità

MERANO – Dal 7 al 10 novembre la città di Merano sarà la splendida cornice di un festival  che proporrà highlights di grande impatto. Il successo ottenuto l’anno scorso  con i suoi 6500 visitatori, ha confermato l’evento meranese ai vertici di pubblico per una manifestazione enogastronomica.

Tra le iniziative più importanti :

– Cult2014: l’evento esclusivo  ed unico al quale parteciperanno le 40 aziende che da almeno 23 anni hanno lasciato un’ impronta importante e sono diventate riferimenti e garanti del loro territorio vitivinicolo e rappresentano il passato e il futuro dell’alta qualità.

– Wine World Economic Forum: un workshop sulla sostenibilità del vino ed export . Si parlerà di turismo di marchi di tutela, di eventi gastronomici dei territori e delle loro infinite potenzialità

– Focus on Romania: I vini selezionati  dallo stesso CEO del MWF e dalla signora Marinela Vasilica Ardelan – the best sommelier of Romania – rappresentano le 15 aziende più importanti di un’area vitivinicola che porta con se almeno 6000 anni di storia. 

Tutte le informazioni su www.meranowinefestival.com

                                                 

Condividi sui social

Articoli correlati