Prenatal. “Mamme in prima fila”, meetings a ingresso gratuito

ROMA – Dopo il grande successo delle scorse edizioni, ritornano a grande richiesta gli eventi Prénatal “Mamme in Prima Fila” in una selezione di megastore italiani: un calendario di incontri dedicati a mamme e future mamme, che da ottobre a dicembre si svolgeranno anche a Roma, nel punto vendita Prénatal mega, in Via Bernardino Alimena 21.

I temi degli appuntamenti spaziano dalla gravidanza al rapporto mamma-bambino nei primi mesi di vita, fino ai momenti di relax e gioco, approfonditi con l’aiuto di esperti e con la condivisione di esperienze e consigli tra mamme.

Tra gli incontri più attesi c’è “S.O.S. baby con la Tata!” che avrà come ospite d’eccezione la celebre tata Adriana, del noto programma televisivo, che darà utili consigli su come gestire al meglio i momenti di cambiamento che caratterizzano la crescita e servono a “diventare grandi”. Oltre a tata Adriana, il calendario coinvolge numerosi esperti e tanti argomenti: “La mia gravidanza”, “Neonato e dintorni”, “Sorrisi…e sogni d’oro!”.

Tra le novità dell’edizione ottobre-dicembre 2012: “Flash Christmas” per contare con i più piccoli i magici giorni di attesa della festa più attesa dell’anno. Un fotografo professionista sarà disponibile in negozio per realizzare scatti indimenticabili dei piccoli con mamma e papà. La foto realizzata diventerà la “finestrella” più tenera nel Calendario dell’Avvento che verrà regalato ai partecipanti. La musica è protagonista di “A ritmo di bimbo”, per scoprire un modo nuovo di crescere e sperimentare.

L’ingresso a tutti gli eventi “Mamme in prima fila” è libero e gratuito. Per partecipare agli incontri è sufficiente essere titolare della Prénatal Card, che può essere richiesta gratuitamente in qualsiasi punto vendita, e prenotarsi presso il negozio Prénatal che ospiterà l’evento. Le registrazioni saranno accettate fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Condividi sui social

Articoli correlati