Hard Rock Cafe di Roma due serate per la ‘Battle of the bands’

ROMA – Oggi e domani, all’Hard Rock Cafe di Roma andranno in scena due grandi serate di rock, con le finali di ”Battle of the Bands”, il contest lanciato da Hard Rock Cafe insieme a Virgin Radio e Fiat.

Nella prima fase oltre 35.000 votanti si sono scatenati on line per sostenere le oltre 220 band iscritte. Ora ne sono rimaste soltanto 18 che, divise in tre gruppi di 6, si stanno affrontando negli Hard Rock Cafe italiani di Firenze, Roma e Venezia.

Una sola delle band rimaste in gara potra’ conquistarsi la possibilita’ di aprire Hard Rock Cafe Rocks The Square, il format di Hard Rock Cafe che porta nelle Piazze la grande musica internazionale, in calendario per il 27 settembre in Piazza della Repubblica a Firenze.

Domani sera, alle 22, ingresso gratuito, si sfideranno tre delle prime 18 band qualificate Blindlines – da Roma; Helena – da Roma; Oonar – da Latina. Giovedi’ sera, alle 22, ingresso gratuito, sara’ il turno delle altre tre band: Madness Circus – da Napoli; Anthropos – da Umbertide (PG); Blood in Venice – da Quartu Sant’Elena (CA).

Condividi sui social

Articoli correlati