Harry Styles. Maturità e self control. Video

Che gli One Direction fossero molto amati dalle ragazzine di tutto il mondo è cosa ormai nota, ma forse non tutti sanno che gli One Direction hanno un membro come Harry Styles che nonostante la giovane età non si lascia intimidire dai commenti negativi, e mostra molta maturità nei rapporti con i cosiddetti “haters“, ossia coloro che non vedono di buon occhio questa boy band che sta riscuotendo ampio successo.

Per Styles infatti le critiche sono un modo utile di interrogarsi, capire se si sta facendo un buon lavoro o meno, e anche da lì ripartire per far sì che ciò che esprimono possa essere davvero apprezzato dalle tante fan, e sopratutto per arrivare al cuore di chi non li apprezza in questo momento. Un’energia positiva in pratica anziché una nota negativa da segnare.

Giovanissimo, ma molto determinato. Risulta strano forse, ma è ammirevole che davanti non si abbia il solito ragazzo giovane, bello, ricco incapace di reagire in maniera matura alle critiche, che forse ci si aspetta di più lì a lamentarsi, di fare di tutta un’erba un fascio di chi non è dalla sua.

Al contrario, con le sue affermazioni, Styles si dimostra al di sopra delle critiche e le affronta in modo costruttivo. E’ qualcosa su cui spesso non si riflette nel mondo della musica (naturalmente il discorso qui si riferisce in maniera generica alle critiche intelligenti e non all’offesa gratuita), che se fatta appunto costruttivamente, non ha l’intenzione di indebolire la popolarità, ma di aiutare il personaggio a riflettere su quello che può fare per migliorarsi, per dare meglio e di più.

Un’ottima lezione Harry, non ci resta che riconoscerlo!

 

One direction – Up alla night – Harry Style cattura un reggiseno

 

Condividi sui social

Articoli correlati