“Senza parole”, “Siamo solo noi” senza età a “E’ solo un Rock and Roll Show”

Alla “Terrazza” di Ronta di Firenze

FIRENZE – Un tripudio “senza età” quello visto, vissuto e sentito al Circolo “La Terrazza” a Ronta del Mugello (Firenze): “E’ solo un Rock and Roll Show”. La band di altissima qualità composta da Claudio “Gallo” Golinelli al basso, Beppe Leoncini alla batteria, Mimmo Camporeale alle tastiere, Maurizio Solieri alla chitarra e la voce di Lorenzo Campani. Un evento imperdibile e così è stato. Uno in più firmato Giacomo Agostini, Sandro Bulletti e tutto lo staff e la dirigenza del “Circolo La Terrazza”.
Mamme e babbi con figli di tutte le età, tutti assieme a cantare “Siamo solo noi”, “Canzone per te” e …. via avanti con le note della Steve Rogers Band, con il valore aggiunto di Lorenzo Campani (Klandestino e Frontiera, ma anche “Notre Dame de Paris”), “Canzone”, “E …” fino alle note di “Albachiara” e il fantastico assolo di chitarra di Maurizio Solieri.
Tanto Vasco Rossi, ma anche tanta voglia di stare bene assieme. Come e soltanto Vasco Rossi, Steve Rogers Band e pochi altri riescono a fare, senza età, “senza parole”, un coro.

siamo solo noi
generazione di sconvolti che non han più
santi né eroi
siamo solo noi
siamo solo noi
siamo solo noi

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe