Claind: parte l’avventura nel Paese sul Bosforo

L’azienda comasca sigla un accordo con la turca TED-LAB ANALİTİK

Dal primo marzo la Claind, azienda leader nella produzione di generatori di azoto, generatori di idrogeno e generatori di aria zero, sarà presente anche in Turchia. I prodotti dell’azienda comasca saranno rappresentati dalla società TED-LAB ANALİTİK che opera nel mercato dei laboratori scientifici dal 2010 ed è proiettata prevalentemente nei settori di controllo ambientale, alimentare e petrolchimico.

“Siamo soddisfatti di aver avviato una sinergia in questo Paese dalle molteplici influenze multiculturali che, proprio per la sua posizione geografica è oggi in grado di offrire dei vantaggi importanti”, precisa Nicola Tunesi, Sales & Marketing Director presso Claind Srl.

“Parliamo infatti – continua Tunesi – di un Paese che vanta 80 milioni di abitanti e che sta notevolmente crescendo, specie in quei settori di riferimento come l’agro-alimentare, il medicale e il farmaceutico. Siamo pertanto fiduciosi – conclude Tunesi – di essere entrati in questo Paese attraverso un partner commerciale credibile come la TED-LAB ANALİTİK che garantirà ai nostri prodotti un accesso immediato nei settori di riferimento proiettati verso quell’impronta tecnologica e sostenibile che il mercato richiede.”

Condividi sui social

Articoli correlati