Alitalia rinnova brand e livrea

ROMA – La Compagnia di bandiera Alitalia ha presentato ieri 4 giugno 2015- ai suoi dipendenti, ai media internazionali e ai  propri stakeholder istituzionali e di business  il nuovo brand e livrea con nuovi interni e nuovi servizi di bordo.

La nuova offerta ha l’ obiettivo di riposizionare la compagnia italiana come un leader nei servizi di alta qualità e di rappresentare il meglio dell’Italia nel mondo.

“La giornata di oggi rappresenta un momento molto importante nella storia di uno dei brand  italiani più iconici del mondo – ha dichiarato Luca Cordero di Montezemolo, Presidente di Alitalia –  oltre alla nuova livrea degli aerei, abbiamo anche presentato i risultati del grande lavoro svolto per rendere più confortevole gli interni delle cabine e per introdurre una forte innovazione nel servizio. Quello che vedete oggi è un esempio di stile italiano classico ma proiettato nel futuro, moderno e innovativo. Si tratta di ricongiungere Alitalia all’Italia e di contribuire a promuovere il nostro Paese nel mondo con uno sforzo collettivo a 360 gradi che vedrà impegnata tutta l’azienda”.

“La vecchia Alitalia – ha commentato il vice presidente e ceo di Etihad, James Hogan – aveva un buon brand ma era in difficoltà sotto il profilo del business. Adesso siamo sulla strada giusta per assistere alla rinascita di questa compagnia così rappresentativa, oggi avviata verso una stagione di successi commerciali. Quello che vediamo oggi è un’azienda più sicura delle proprie capacità. Per la nuova Alitalia il futuro è luminoso”.

A partire dal nuovo aereo Airbus A330-200 che entrerà in servizio questa settimana con il suo primo volo ad Abu Dhabi, i nuovi elementi del servizio daranno a disposizione di tutti gli ospiti dei voli internazionali a lungo raggio dal 1° luglio. La prossima fase del programma prevede l’introduzione graduale dei nuovi prodotti in volo anche sulla flotta di medio raggio.

 Inoltre a partire da oggi la connettività wi-fi verrà progressivamente messa a disposizione su tutti gli aerei a lungo raggio, insieme a gallerie di film rinnovate e altre fonti di intrattenimento.

Condividi sui social

Articoli correlati