Giovedì, 15 Marzo 2018 14:18

Il mercato della stampa è sempre più online

Scritto da

Evoluzione è uguale a progresso: soprattutto quando parliamo di internet e delle chance di miglioramento di vita inimmaginabili solo qualche anno fa. Dall’e-commerce alla semplice ricerca sul web: questa generazione digitale è meravigliosamente agevolata dal “tutto e subito”. 

E tutto e subito è quello che si prefissa come obiettivo la tipografia online: la stampa online, su tutte, ha enormemente abbassato i costi, massimizzando la produzione. E diventando routine quotidiana, non perdendo affatto di qualità. 

Sì, perché la resa è massima. Non serve più andare nei centri commerciali per trovare centri specializzati: hai una foto che vuoi incorniciare o una tazza sulla quale immortalare l’amore della tua vita? Nulla di più facile: basta star comodi sul divano e seguire l’iter, magari del sito specializzato www.helloprint.it.  In pochi click scegli il tipo di carta, il formato e carichi la foto: non solo tazze o riquadri, ma anche magliette, cuscini, portachiavi e puzzle. Ah, poi tanto altro ancora. Come i book fotografici per i matrimoni. Come? Sì, avete capito bene: le foto scattate anche da cellulari saranno inviate a professionisti che si prodigheranno a unire in un’unica raccolta tutte le foto del vostro giorno più bello. 

Quali sono i vantaggi? Chi si affida ai negozi online per stampare qualsiasi tipo di file può capirlo subito: i tempi di consegna sono molto più rapidi, i costi nettamente più vantaggiosi. Se siete fortunati, potreste capitare nella fase di promozione: dunque, tenete d’occhio il sito! E tenete pronto il portafogli, oppure no: il metodo di pagamento sarà a vostra scelta. Carta, contanti, rateizzato o meno: toccherà solo prendere appuntamento per discuterne. 

Nella miriade di siti web che offrono questi servizi di stampa digitale, in pochi sono in grado di offrire una stampa effettivamente di qualità, con verifiche professionali, un’assistenza continua ed efficace, garantendo anche una spedizione rapida e pratica.

Ecco, andiamo nello specifico: quindi andiamo a scoprire Helloprint. Che nasce 15 anni fa, e che è tra i primi in assoluto ad offrire il servizio di stampa online. Da quel momento la crescita è stata repentina, rendendo Helloprint leader del mercato delle stampe online: prezzi più bassi, modalità più semplici e velocità d’esecuzioni sono stati il fiore all’occhiello di una società magistralmente in grado di incunearsi in un settore non semplice. Quanto fatto negli anni continua ancora oggi, con modalità e tecnologie diverse: foto e stampe sono gli elementi su cui Helloprint fonda la sua storia. 

Il team, del resto, è di prim’ordine: sappiate solo che ci sono oltre 160 Helloprinters in Italia. E l’esperienza ultradecennale dell’azienda è un simbolo di garanzia, un bollino che nel rapporto di fiducia con i clienti è tutto. La migliore squadra, i migliori servizi. Un gruppo di amici pronto ad aiutarti nella realizzazione di un pensiero originale e mai banale. 

Correlati

Cerca nel sito

Musica. Note fuori le righe

I fiori di J.S. Bach

Preludi costruiti per presentare un tema noto in fuga, le toccate per organo di J.S.Bach sono vere e proprie “introduzioni” o “intonazioni” improvvisate, composte per il piacere di suonare a...

Paolo De Matthaeis - avatar Paolo De Matthaeis

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Coaching Cafè

Coaching: cosa potenzia le probabilità di superare una sfida personale?

Coaching: cosa potenzia le probabilità di superare una sfida personale?

Se stai leggendo queste poche righe, forse è perché stai riponendo attenzione a tematiche legate alla crescita personale, forse ti stai ponendo un nuovo obiettivo, forse stai pensando di attuare...

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

Opinioni

Cinghiali in città. Intervista allo zoologo Luca Giardini

Cinghiali in città. Intervista allo zoologo Luca Giardini

ROMA – I recenti dibattiti apparsi sui media e social-media per la soppressione di alcuni cinghiali avvenuta quasi nel cuore di Roma, hanno riacceso l’attenzione sulla coesistenza tra uomo e...

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Rapporto Human Rights Watch sul Covid-19: “Chiunque trovi il vaccino deve con…

Rapporto Human Rights Watch sul Covid-19:  “Chiunque trovi il vaccino deve condividerlo"

Trasparenza, cooperazione globale e responsabilità per una cura alla portata di tutti. I governi dovrebbero massimizzare l'accesso al vaccino Covid-19 e garantirlo economicamente alle persone in tutto il mondo, ma altresì...

Greta Crea - avatar Greta Crea

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]