Claind al Forum Labo Paris Expo di Parigi. L’ascolto alla base del successo

Dal 5 al 7 ottobre la Claind Srl è stata protagonista alla 16ma edizione del Forum Labo Paris Expo de Versailles.

Una manifestazione internazionale diventata nel tempo un luogo di riferimento importantissimo che riunisce professionisti e i migliori specialisti nei campi della ricerca, analisi e controllo, nonchè di tutti quei settori strategici che vanno dalla ricerca accademica, all’industria farmaceutica, chimica, cosmetica e nutraceutica e delle biotecnologie fino al settore alimentare.  Insomma, un bacino internazionale che punta a nuove sfide tecnologiche in un’ottica di sicurezza ambientale e controllo dei processi.

Un’opportunità unica per tutte quelle realtà che intendono rafforzare la loro esperienza, ampliare il loro network e condividere nuove esperienze professionali. Claind, grazie alle sue competenze e all’innovazione dei suoi prodotti, è in grado di proporre soluzioni tecnologiche innovative che rappresentano un valore aggiunto importantissimo in termini di sostenibilità e sicurezza.

“E’ stata un’esperienza edificante, – precisa Giovanni Cogotzi, Presidente e CEO di Claind -durante la quale abbiamo ascoltato attentamente le necessità delle tante realtà presenti che guardano ai nostri prodotti e alla nostra competenza come una soluzione valida nei processi industriali con evidenti benefici economici. Aver condiviso questi giorni a Parigi – comnclude Cogotzi –  in una compagine multidisciplinare è stato fondamentale, soprattutto per un’azienda come la nostra che considera l’incontro come un valore determinante per le sfide future da affrontare con passione e determinazione”.

Condividi sui social

Articoli correlati