Giovedì, 01 Settembre 2022 16:46

Imprese. Claind al Forum Labo 2022 di Lione

Scritto da

L'azienda comasca, leader nel settore dei generatori di gas tecnici, sarà presente quest'anno al Forum Labo di Lione.

Un vero e proprio punto di riferimento internazionale per quanto concerne attrezzature per laboratori di ricerca e sviluppo, di analisi, controllo e di processo nei settori del pharma, delle biotecnologie, della chimica, dell'industria alimentare e della cosmetica.

Quest'anno, fanno sapere gli organizzatori, sono stati coinvolti ben 2.500 addetti ai lavori, tra scienziati, ricercatori, tecnici di laboratorio e aziende che si potranno confrontare con oltre 220 fornitori. Tra questi Claind presenterà allo stand a F60 le ultime innovazioni dei suoi generatori di gas che stanno riscuotendo un importante successo proprio per la sostenibilità economica e ambientale che rappresentano.
"Oggi i nostri prodotti, - precisa Giovanni Cogotzi, Ceo di Claind -, grazie ad un efficace lavoro di ricerca e sviluppo sono in grado di incidere profondamente sui consumi a vantaggio della sostenibilità ambientale. Questa importante manifestazione ci permetterà di rafforzare ulteriormente la nostra posizione nel mercato internazionale, promuovendo catene dal valore innovativo e maggiormente sostenibili.

La kermesse di quest'anno sarà ricca di iniziative a partire dai meeting dedicati alla sfera relazionale, B2B, con esperti che potranno fornire soluzioni efficaci ai decision maker del settore, favorendo partnership e accordi commerciali.

Ma non solo. Al Forum Labo sono previsti 11 convegni scientifici coordinati da associazioni e istituzioni scientifiche che presenteranno i loro studi, nonché saranno predisposte delle sessioni di formazione professionale guidate dagli stessi espositori che forniranno una panoramica approfondita sulle nuove tecniche di analisi e sui progressi tecnologici.

bianco.png