Aosta. Pensionato accoltellato in casa

AOSTA –   Un pensionato, Giuliano Gilardi  di 60 anni.,  è stato trovato morto nella sua abitazione in frazione Senin di Saint-Christophe, nella periferia di Aosta.

Il corpo si trovava all’interno di una palazzina a due piani nel borgo della frazione Senin, al numero civico 52. Il decesso, secondo quanto si apprende, è stato provocato da un accoltellamento. Sul posto sono intervenuti polizia e 118. Non sono stati rilevati segni di effrazione alla porta di casa né, sempre secondo quanto si apprende, risulta che sia stato rubato qualcosa all’interno dell’abitazione. Vicini di casa e parenti del pensionato vengono sentiti dagli inquirenti.

A lanciare l’allarme è stata la sua compagna che  alle 12,55 ha trovayo il corpo senza vita. Al momento non sono stati rilevati segni di effrazione all’esterno della casa nè – secondo quanto si è appreso – risulta che sia stato rubato qualcosa all’ interno. Vicini di casa e parenti dell’uomo sono stati accompagnati in Questura per fare le proprie deposizioni.  Le indagini sono affidate al pm Luca Ceccanti.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe