Roma. Uomo travolto e ucciso da un treno a Villa Bonelli

ROMA – Un uomo è stato travolto da un treno e ucciso questa mattina a Roma. Circolazione interrotta, dalle 7.36, tra Ostiense e Fiumicino aeroporto: l’investimento mortale è avvenuto all’altezza della stazione di Villa Bonelli.

I treni da e per l’aeroporto, Leonardo Express e regionali, sono stati deviati sul percorso alternativo via Maccarese, con un allungamento dei tempi di viaggio di circa 60 minuti. Istituiti anche bus sostitutivi tra Ostiense e Fiumicino.

La circolazione, hanno fatto sapere le Fs, potrà tornare regolare terminati i rilievi dell’autorità giudiziaria. La Polfer e i Vigili del fuoco sono al lavoro alla stazione di Villa Bonelli, dove questa mattina un uomo è morto travolto da un treno della linea Roma-Fiumicino aeroporto. Si sta cercando di identificare la vittima, ma le operazioni non sono facili. Inoltre, si sta indagando per capire se sia trattato di un suicidio o di un incidente. È anche possibile, infatti, che l’uomo stesse attraversando i binari della ferrovia quando è stato investito dal convoglio.

Condividi sui social

Articoli correlati