Ostia. Sigilli anche al Faber Beach

  • OSTIA (ROMA) – Ancora una volta la Polizia della capitale entra in azione a Ostia per sigillare l’ennesimo stabilimento balneare. Il 3 giugno è stata la volta di uno dei luoghi più noti nel litorale romano, ovvero il Faber Beach.

     Gli agenti del X MUnicipio hanno così  posto sotto sequestro le strutture della spiaggia per occupazione demaniale abusiva e denunciato il gestore, la cooperativa Nausicaa. Il provvedimento è scattato dopo che era stata notificata la revoca della concessione. Stando a quanto trapelato la cooperativa nel 2014 aveva ottenuto, con asta giudiziaria, l’acquisto dell’azienda Faber Beach, ma vendita interessava solo i beni di proprietà dell’azienda e non l’attività che invece avrebbe dovuto essere messa a bando. Per questo motivo il titolo sarebbe decaduto. Ma non solo. Secondo il Municipio sarebbero emersi anche degli abusi edilizi.

  • In questi mesi, Ostia è sottoposta ad un controllo serrato che coinvolge alcuni noti stabilimenti del litorale, ai quali sono stati posti i sigilli. 

 

Condividi sui social

Articoli correlati