Mother&Child Foundation. Bollywood Party per casa accoglienza ed emergenza Nepal

ROMA – La storica discotecaPiper Club,domenica 17 maggio 2015 dalle 19.30ospiterà il sestoBollywood Partydella Mother&Child Foundationorganizzato in collaborazioneconRete Salute Iris Italiaefinalizzato alla raccolta fondi per la realizzazione dellaterza casa di accoglienza a Thodupuzha.

Dal 1996 la Mother & Child Foundation accoglie ed assiste, in  edifici costruiti con l’aiuto di sostenitori e amici volontari, orfani, bambini soli, donne abbandonate e ragazze madri. Grazie alle donazioni che sono state raccolte è stato possibile garantire l’impegno della fondazione, ad esempio nell’istruzione, fondamentale per avere opportunità concrete nella vita, per tutti ma soprattutto per chi viene da condizioni di disagio e di difficoltà sociale. Qualche numero: 16 ragazzi hanno completato l’istruzione di scuola secondaria, 4 ragazze hanno ottenuto la laurea in scienze infermieristiche e il diploma in scienze infermieristiche; una è diventata maestra; un ragazzo ha raggiunto il traguardo del master in computer science e un altro ha ottenuto l’ammissione presso il prestigioso Politecnico di Chennai. Inoltre 8 bambini orfani hanno ora una nuova famiglia. La banda musicale ha raggiunto i 51 componenti; sono state installate 9 postazioni con computer e connessione Internet, seguite da un gruppo di istruttori; 25 ragazze sono state formate nella scuola di cucito; è stato restaurato un vecchio casale che ora ospita i ragazzi più grandi in attesa della costruzione della terza casa.

Per il suo grande impegno nelle attività sociali la Mother and Child Foundation ha ottenuto un prestigioso riconoscimento: la registrazione presso la Juvenile Justice Act Commission. Ma la serata avrà una seconda finalità benefica, come spiega il Presidente della Mother & Child  Thomas Myladoor una parte del ricavato verrà devoluto per l’emergenza Nepal. E’ un primo passo di concreto aiuto ai terremotati, al quale seguiranno altri eventi mirati”.

Il charity event,prevede la partecipazione di un nutrito parterre di Vip e sarà presentato dalla giornalista del Tg2Maria Concetta Mattei e da Enrico Fontana, Direttore Nazionale di Libera.

Una straordinaria serata con luculliana cena indiana e spettacolo di danza e musica con special guest la ballerina coreografa Ambili Abraham e il corpo di ballo Bollywood Masala, Tony Binarelli, la “voce storica” dei Cugini di Campagna Nik Luciani, Massimo e Giorgio Lopez, la band Le Ore e tanti altri personaggi e ospiti a sorpresa. L’evento andrà in diretta streaming su Pegaso Tv: www.pegasotv.eu. Costo biglietto 25 euro che saranno interamente devoluti. Per info e prenotazioni: 347 9301452 o 347 3601355 email: [email protected]

Condividi sui social

Articoli correlati