Save the date! Il distretto chimico del NAVILE si presenta

Ricerca, Trasferimento Tecnologico e Recruiting. Appuntamento il 25 maggio 2023 dalle ore 9.30 alle 17.00 presso il Polo Didattico del Navile Via della Beverara, 123/1 a Bologna

 
L’evento, organizzato dell’Alma Mater Studiorum, Università di Bologna, e dai dipartimenti di Chimica Industriale “Toso Montanari”, Farmacia e Biotecnologie e Chimica “Giacomo Ciamician“, si svolgerà il 25 maggio 2023 dalle 9.30 alle 17.00, presso il Polo Didattico del Navile.

L’evento si propone di presentare il Distretto del Navile, nuovo centro di didattica e ricerca, volto all’integrazione delle eccellenze dei tre dipartimenti in molti settori tra cui transizione energetica, ambientale, catalisi, sensoristica, materiali avanzati, mobilità sostenibile, beni culturali, biomedicale, farmaceutico, farmacologico e biotecnologico.

L’evento vuole offrire alle aziende l’occasione per un vero e proprio matchmaking, per conoscere nuove opportunità di ricerca e sviluppo, per sviluppare partenariati con i dipartimenti universitari e per esplorare nuovi sviluppi tecnologici.

PRENOTATI
PROGRAMMA

 

Condividi sui social

Articoli correlati