ROMA – Christian Rosso, l’autista dell’Atac autore di un video diventato virale sul web sull’azienda dei trasporti, che spiega in un video i veri motivi per cui gli autobus non passano. è stato sospeso a tempo indeterminato.
Probabilmente Rosso deve aver messo il dito nella piaga, tant’è che al Campidolgio i suoi colleghi hanno manifestato espriemendogli solidarietà. Ma non solo. Anche il neo assessore ai Trasporti capitolino, Stefano Esposito, avrebbe chiesto all’azienda di revocare la sospensione a tempo indeterminato. “L’Atac continua ad attaccare i lavoratori e le lavoratrici”, tuona invece il Gruppo Sel in Campidoglio. “La sospensione è una misura spropositata da parte dell”azienda. A Christian Rosso va la solidarieta” del Gruppo Sel dell”Assemblea Capitolina”.
Unico commento alquanto farraginoso al provvedimento sembra essere quello di Ignazio Marino. “In questa citta purtroppo in passato è accaduto e continua ad accadere che quando qualcuno deve essere punito o licenziato arrivi la telefonata del politico che dice No, ha fatto la campagna elettorale”: a me non frega niente che ha fatto la campagna elettorale di uno di destra o di sinistra, se fa bene fa bene, se fa male viene giudicato per quello che fa”.