Domenica di paura a New York per l’11 settembre

NEW YORK – Un nuovo terrificante attentato all’America nel giorno del ricordo e della preghiera per il decimo anniversario dell’11 settembre potrebbe essere attuato da alcuni terroristi secondo l’intelligence Usa.

Oltre agli obiettivi reputati sensibili a Washington e a New York, si sarebbero individuate alcune persone ritenute fiancheggiatrici se non addirittura i veri e propri esecutori del terrore.
Lo stato di massima allerta è stato dunque ordinato dal presidente Obama in tutte le zone interessate dal possibile tragico evento.
Fra 2 giorni a Ground Zero a rendere omaggio alle vittime oltre all’attuale presidente ci sarà il suo predecessore Bush e la Cia dopo i documenti ritrovati nel covo di Bin Laden nel maggio scorso ha diramato un alert che riguarda 3 individui sospetti intenzionati a colpire utilizzando probabilmente un automezzo carico di esplosivo.
Si prospetta un venerdì di fuoco per la Grande Mela e per tutti gli States, per coloro che parteciperanno personalmente e per i milioni di telespettatori incollati agli schermi!
Le forze dell’ordine avranno di certo un gran da fare ma ai servizi segreti  restano solo 48 ore di tempo per scovare e neutralizzare il nuovo imminente pericolo!

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe