Le feste di Berlusconi: “un puttanaio, con il premier che toccava i culi alle ragazze”. 5 milioni per Ruby

ROMA – Mentre Silvio Berlusconi cerca disperatamente di rifarsi una verginità istituzionale chiamando in causa anche un’ipotetica fidanzata arriva alla Camera la domanda di autorizzazione ad eseguire perquisizioni domiciliari nei confronti del presidente del Consiglio. 

“Un rilevante numero di giovani donne si sono prostituite con Silvio Berlusconi presso le sue residenze, dietro pagamento di corrispettivo in denaro da parte di quest’ultimo” si legge nel documento.

Intanto i riscontri investigativi sull’indagine che vede coinvolto il premier si moltiplicano, grazie alle intercettazioni dei Pm milanesi di alcune giovani ragazze che parteciparono ai festini a luci rosse organizzate a casa del presidente. Quello che emerge è un quadro davvero devastante, e non solo per l’immagine del premier, ma per tutto il paese. Negli atti giudiziari sarebbero riportati inquietanti particolari, rivelati attraverso le intercettazioni e finora mai trapelati.

Tra le tante ragazze passate senza troppi controlli per accedere al palazzo di Berlusconi,  una di loro definisce le festine come un  “puttanaio. Con il premier che toccava i culi alle ragazze.” E poi aggiunge: “Ora se quelle cose le fai in camera da letto, sono affari tuoi, ma così, davanti a tutti! Mi chiedo, il giorno dopo, come faccia a lavorare”.
Due di loro – sempre attraverso le intercettazioni – parlano di serate allucinanti, con giovani ragazze dalle quali il premier si fa chiamare “amore” “tesorino” e così via.  Una  dice addirittura: “Non puoi nemmeno immaginare quello che avviene lì… Nei giornali dicono molto meno della verità anche quando lo massacrano”. E poi spunta addirittura una conversazione tra  la parlamentare del Pdl Maria Rosaria Rossi e Emilio Fede che parlano del famoso “bunga-bunga”.  Fede chiama  la deputata confermando l’ora dell’appuntamento e informandola di avere due amiche .  “Che palle che sei – risponde la Rossi – quindi bunga bunga, 2 di mattina, ti saluto…”.

5 milioni di euro per Ruby
E non finisce qui. Spuntano anche delle intercettazioni che riguardano proprio la giovane marocchina Ruby e le sue frequentazioni con il premier. “Vado a casa sua da quando ho 16 anni, ma ho sempre negato tutto per salvaguardarlo”, avrebbe detto la giovane marocchina in una conversazione. E poi ne arriva un’altra, che mette in luce tutta la ricattabilità del premier, durante la quale Ruby, confidandosi con la madre di Sergio Corsaro, suo ex fidanzato dice: “”Il mio caso è quello che spaventa tutti e sta superando il caso della D’Addario e della Letizia. Io ho parlato con Silvio e gli ho detto che ne voglio uscire con qualcosa: 5 milioni. Cinque milioni a confronto del macchiamento del mio nome…”. E ancora parlando con il suo ex Ruby avrebbe detto: “Silvio mi chiama tutti i giorni e mi ha detto  ti do quanti soldi vuoi, ti pago, ti metto tutto in oro, ma l’importante è che nascondi tutto. Non dire niente a nessuno”.

Dalle intercettazioni la probabile fidanzata
Dalle intercettazioni spunterebbe anche la potenziale fidanzata di Berlusconi. Si potrebbe trattare di Roberta Bonasia, 26 anni, di Nichelino, vincitrice l’anno scorso del titolo di Miss Torino e concorrente di Miss Italia. La probabile conferma arriverebbe da una  una telefonata tra Lele Mora ed Emilio Fede durante la quale  viene detto: “Roberta Bonasia ha preso possesso di tutto. Pretende tutto. Lui è preso…”.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe